Costituitasi nel 1957, la Società Angeloni Angelo S.r.l. si avvale di una tradizione e di un personale di grande esperienza e qualità.
Opera nel settore della realizzazione, conservazione e restauro di parchi e giardini ed in quello del restauro monumentale e degli scavi archeologici. Queste articolate competenze, derivate dall'esperienza di lavori eseguiti, oltre che in giardini contemporanei, anche in parchi storici e in parchi archeologici, ci permettono di garantire al cliente quella unità di intervento che sempre più spesso è esigenza primaria di complessi dove sono compresenti l’aspetto edilizio o monumentale insieme a quello paesaggistico o giardiniero.
La tradizione della nostra Società è tale da garantire, oltre ad un parco macchine ampio, moderno ed efficiente, la disponibilità di una mano d'opera altamente qualificata. Questo perché crediamo che ogni tipo di lavoro, ma in particolar modo quello che riguarda i Beni Culturali, non può fare a meno del valore anche umano dei singoli operatori, che contribui- scono in maniera decisiva, insieme alla parte dirgente, alla migliore qualità dei risultati. La nostra esperienza, fra l'altro, va dall'impianto di superfici prative seminate o a pronto effetto con prato a rotoli, agli impianti di irrigazione, alla chirurgia degli alberi, ai trapianti di grandi esemplari nelle condizioni ambientali più difficili, quali quelle che si possono ritrovare negli spazi ridotti dei parchi e giardini monumentali, alla produzione di pian- te, in specie palme, nei nostri vivai di Fiumicino.

Nostri clienti sono stati e sono tra gli altri:
Ministero dei Lavori Pubblici,
Ministero per i Beni e le Attività Cultu- rali,
Soprintendenza per i Beni Archeologici di Roma,
Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale,
Soprintendenza per i Beni Archeologici di Ostia,
Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici del Lazio,
Comune di Roma,
Provincia di Roma,
Comune di Fiumicino,
Comune di Frascati,
Comunità Montana del Gargano,
Strada dei Parchi,
Anas, Acea, Italgas,
Consorzi diversi.

Certificazioni:
Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2000,
Qualità Ambientale UNI EN ISO 14001:1996,
SOA per le categorie OS 24, OS 25, OG 1, OG 2, OG 3, OG 6, OG 13.